Indennizzo Polizze

In questa categoria rientrano una serie di casistiche molto differenti tra di loro. Offrirvi una consulenza competente per ognuna di esse è il nostro obiettivo.

Attenzione al conflitto
d’interessi/

Affidarsi a un’assicurazione per tutelare se stessi e la propria famiglia è una scelta importante, ma spesso le cose non vanno come previsto.
In molti casi, l’agente che ha venduto la polizza è lo stesso che deve gestire la richiesta di indennizzo, creando un potenziale conflitto tra tutela del cliente e interesse della compagnia.

Può succedere che il linguaggio tecnico, le clausole o i limiti della polizza — poco chiari al momento della firma — vengano invocati nel momento più delicato: quando si richiede il risarcimento.

È proprio qui che interveniamo noi: con un’analisi approfondita del contratto, valutiamo se il diritto al risarcimento è stato rispettato e ti aiutiamo a far valere le tue ragioni con chiarezza e competenza.

La soluzione ve la
forniamo noi/

Con l’aiuto dei nostri consulenti medici e legali, offriamo una consulenza gratuita per analizzare la polizza, verificarne le condizioni e valutare il valore reale del danno subito.

Solo dopo questa analisi, se ci sono i presupposti per ottenere un indennizzo, proponiamo una gestione completa della pratica, anche in trattativa stragiudiziale con la compagnia assicurativa.

Ci occupiamo noi di tutto, in modo indipendente, con l’unico obiettivo di tutelare i tuoi diritti.

La soluzione ve la
forniamo noi/

20 anni di esperienza

Sempre al tuo fianco/

Da oltre un decennio accompagniamo chi ha subìto un danno con impegno, chiarezza e rispetto.
Crediamo che ogni persona meriti ascolto e soluzioni su misura, senza promesse facili.
La nostra consulenza è gratuita e senza vincoli: serve per capire insieme cosa puoi fare e se siamo la squadra giusta per affrontarlo.